Grazie al Bar Sport



Da quando sono diventata mamma di Ezio e successivamente di Zoe ... mi concedo la colazione al bar. Non lo considero un lusso, ma bensì un momento mio di condivisione con me stessa e con chi incontro nel paesino in cui vivo.
Anche se le mie colazioni sono fugaci, spesso in piedi non manca mai lo scambio di battute con Alessia ed Enzo i titolari  del bar e le loro ragazze Noemi e Ilenia.
Jerago con Orago è un paesino piccolo poco più di 5000 anime, inutile dire che ci si conosce un  po' tutti  i punti di riferimento per chi ci vive o viene da fuori, sono i bar e la farmacia.
Perché vi parlo di Alessia ed Enzo, perché questa mattina entrando nel loro bar mi sono trovata difronte a un ennesima manifestazione di stima nei confronti all' iniziativa del mio racconto.
Mega cartellone, questa volta giallo con tutti gli articoli appesi ordinatamente... e una dedica meravigliosa:  Jasna e Zoe:  LA FORZA DELLE DONNE. Che dirvi ragazzi... GRAZIE!
Al mio Grazie di questa mattina,  Alessia risponde: - Non succede mai niente di bello qui a Jerago ... e quando  accade qualcosa  di bello, svanisce subito nel dimenticatoio ... credo sia una cosa bella per la nostra comunità... mi sembra giusto condividerla -

Commenti

Luigina ha detto…
Mi era sfuggita questa ennesima dimostrazione di stima e di affetto meritati come la tua colazione al Bar di Alessio ed Enzo. Condivido le parole di Alessia. Bisognerebbe dare più spazio alle notizie belle. Forse vivremmo meglio tutti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!