Premio Tracy Chapman



Pmor mi ha insignito del premio Tracy Chapman. Inutile dire che mi lusinga tantissimo anche perché le musiche di Tracy mi hanno accompagnato durante una buona parte della mia adolescenza. grazie Pmor.
Motivazione:Premio tracy chapman a Jasna, per la dolcezza dei suoi post.


Contraccambio il premio con quello istituito da me , luigina e janas. Il premio per lo sviluppo alla mente. Che avevo già intenzione di assegnarti nei prossimi giorni.


La motivazione: Al Blog - Il fiume, di Pmor - Per la sensibilità e la costante attenzione che pone nel riportare nel suo blog, la sofferenza altrui con estrema Sensibilità e attenzione.


Commenti

Mat ha detto…
ma complimenti!!!

a proposito... i'm back!!
humptydumpty ha detto…
Ma ciao dolcissima donna complimenti!
Sai che anche a me piaceva tanto la Chapman, solo che da "giovine" non capivo bene se era uomo o donna. :-D
Luigina ha detto…
E bbrava la nostra Jasna!Standing ovation
Unknown ha detto…
che bella motivazione e che bel premio!!!! lo tengo stretto stretto e ti ringrazio di cuore! un maxi abbraccio
Ishtar ha detto…
Congratulazioni, e grazie per avermi aggiunta ai tuoi link ora corro a contraccambiare!
Ma per tornare al tuo commento da me, con tuo marito è stato colpo di fulmine?
Se fosse così io parlavo di altro anzi diciamo che ha scatenato un discorso di anime a me molto gradito, serena giorna a presto con un raggio di sole della terra in cui vivo!
:-)
aeo ha detto…
Rieccomi jasna.... non sono scappato, sono stato via per un po'! questioni di lavorative che non potevo rifiutare!!!
Sono rientrato ieri sera stanco ma felice (di essere rientrato). Stamattina ho fatto un giretto e mi sono ritrovato con due meme, uno l'ho pubblicato subito, stacco per mangiare e un'ora di intimità con la famiglia... e rieccomi a fare un giro di saluti!
Complimenti per il premio... meritato!
Un abbraccio e se per stasera non dovessimo rileggerci ti auguro una buona nottata carica dei sogni più belli....
Cmq ti abbraccio poeticamente!
jasna ha detto…
@ Stella , grazie di cuore... continua così che verrai sicuramente ripagata.
@ Mat ben tornato... mi sei mancato!
@ hampy , io la adoravo... a 16/17 anni mi ha accompagnato in un bel periodo della mia vita. Heeee! E' tornato mat... Sei contenta?
@ Zietta penserò a un cantante anche per te!
@ Pmor te lo meriti tutto!
@ Rosy tanks!
ishtar, doveroso mia cara... mi piaci quindi perché no... Con Alessandro c'è stata un attrazione , non fisica ma mentale... Ideale... Per percepire che lui c'era... anche quando non era con me...
@ Angelo grazie... mi sei mancato... bacissimi!
Ishtar ha detto…
Ciao e grazie per le parole, la donna col viso da lolita e lo sgurdo biricchino e solare.
Ma sai che prima pensavo al mare al bel tempo che è finalmente arrivato per alitarci l'anima e i versi mi sono scivolati dalla penna, sono particolarmente ispirata e così ho scritto una nuova poesia!
Ciao e a presto
jasna ha detto…
@ ishtar... ma la donna birichina con lo sguardo solare e da lolita chi sarebbe...? IO O TE?
Meritatissimo!!!! Io sono contento di essermi aggiudicato quello di "Peter Gabriel" WOW!!!!
JANAS ha detto…
complimenti jasna! avevo già letto da pmor che eri stata premiata, come anche daniele!
Conosci già la mia allergia ai meme, scoppiata per sovradosaggio..spero che pmor non se la prenda, se, avendo premiato anche me, mi prendo il suo complimento pur non aderendo al meme!
aeo ha detto…
Un buon radioso giorno a te jasna, family compresa ovviamente.
enzorasi ha detto…
Come spesso accade arrivo qua per vie traverse: lascio un commento su questo post per la comune passione verso la musica di Tracy Chapman ma ho letto anche quello precedente sulla qualità dei blog in generale. Condivido gran parte di ciò che dici in proposito e ti faccio i complimenti per la veste grafica del tuo spazio...è una cosa dhe per me resta irrangiungibile. Buona giornata.
jasna ha detto…
Ciao Daniele , grazie ... ho letto le tue peripezie alle urne... hai tutta la mia stima per aver preso una tale posizione.

Janas io mi sono presa il premio che comunque fa sempre piacere ricevere riconoscenze... mi riserverò sse fare o meno il meme. Credo che pmor non si arrabbi.

Ciao Angelo... buona giornata.

Enzo sei il benvenuto in questo mio spazio virtuale che mi rappresenta tantissimo. Spero di rivederti.
Ishtar ha detto…
Jasna ma la donna lolita sei tu, non dire che specchiandoti puoi vedere nel tuo viso la tua età biologica!
Si poi anche io ho il viso da lolita pensa che nel seggio mentre mi apprestavo a prendere le mie schede la scrutinatrice mi ha detto ma puoi votare anche per il senato?
In verità io non ci faccio caso ma li non ho potuto che accettare che non dimostro la mia età!
Almeno dal viso!
Riassumendo vedendo la tua foto mi sono venute quelle sentite parole e che il bel tempo ti assista...
Ciao :-)
jasna ha detto…
mat io non sono abituata a tanti complimenti... pero nel 2001 ero in bella figliola! ora ho cambiato look nuovamente con qualche kiletto in più... ma il sorriso non mi manca mai!
Mat ha detto…
sorellona, il sorriso è fondamentale!!!
desaparecida ha detto…
ma mia cara...nn posso che essere contenta x te!
il premio è davvero meritatissimo!

ti abbraccio,buonanotte

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!