Il paradiso... Esiste!

In genere il viaggio di nozze si fa dopo il matrimonio ... Io e Alessandro lo abbiamo anticipato, prima del fatidico SI! di circa un anno e mezzo . Visitando il sito di ROBERTO... ho riconosciuto dei luoghi a me e Alessandro cari. Madoogali un isola delle Maldive. Posto alcune splendide fotografie scattate in quella breve ma intensa vacanza ... Certo che in paradiso è impossibile non fare belle foto. Ci siamo concessi un viaggio così lontano, perché era già in programma Ezio. Ne abbiamo approfittato, in un mese di aprile straordinario, del 2004. La quiete, il paesaggio, la flora e la fauna marina ci sono entrati nel cuore. I contrasti di luce, i colori così intensi, quasi innaturali ci hanno accarezzato l'anima. Ricordo con nostalgia le lunghe attese sulla spiaggia, al calar del sole, dove i riflessi si colorano di splendidi riflessi dorati.
Commenti
io la sto sognando di notte e anche durante il giorno una bella vacanza!
Grazie per averli condivisi con noi.
Daniele
Vi assicuro che vedere reportage non rende l' idea, bisogna andare per rendersi conto delle meraviglie terrestri che ci sono in quella parte del mondo. nonostante il (ninio) abbia quasi completamente ucciso la barriera corallina superficiale , le Maldive rimangono un luogo da sogno e da vedere. Luigina pensaci con il tuo Gabriele , Il fotografo che c'è in lui troverebbe spunti a volontà ... Senza annoiarsi.
mat, se devi riposarti è l'ideale, se devi cuccare un po' meno ... ma come dicono a "milan prima de muri vo a videla"...
@ Daniele riesci a fare il poeta anche nei tuoi commenti, grazie. Ti abbraccio
cheers e buon week end
@ janas grazie cara! Ti assicuro che in un posto così , non è difficile fare belle foto.
Ti ringrazio per la visita al mio blog. E ora vengo a dare un'occhiata alle tue foto stupende.
Mi ha incuriosito quello che hai scritto sulle vetrate, che cosa intendi? Io ho avuto un periodo di amore folle per le lampade e vetrate tiffany.
Hamptydampty
Magari un viaggio nel futuro mi porterà in quel luogo.Ti faccio un fischio?
Grazie ancora passa un buon fine settimana
Roberto
Mio padre, oltre a gran intenditore di caffè, è pittore. Abbiamo la casa piena di quadri non finiti (è il suo vizio) e non incorniciati.
Mah voi artisti!!!!!
@ Rosy, ben tornata... ti ho dato per dispersa!
@ Roby , bisogna andare alle Maldive prima o poi! Io ci tornerei domani se potessi...
@ Rosy, e vai! poi fammi sapere!
anche tu a foto non sei messa niente male!
Complimenti!
Ciao Jasna! Come stai? Ogni volta che vengo a suonare chiedo di te e della prole, ma non abbiamo mai l'occasione di vederci.
Spero tu stia bene e anche i bimbi.
Vediamoci prima che mai, magari per passare una serata con le gambe sotto al tavolo! Sento la morosa e organizziamo.
Un grande abbraccio a te e all'allegra famigliola.
ciao!
fab