Il mio cuore di cartone - c'era una volta


Una fiaba che si rispetti, 
parte sempre da un c'era una volta.

Invece questa favola parte da disegno di  Zoe, con scritto: la vita è bella. 
Parte dalla sua visione della vita e dell'amore che è dentro di lei.

Diventando grandi si perde la percezione dell'amore vissuto con gli occhi di un bambino,in cui ogni sentimento viene vissuto realmente per quello che è.

Quando questo accade ci si dimentica di come l'amore faccia parte di noi sempre,si inizia così a centellinarlo per paura di esaurirlo.
Vedere la vita e l'amore con gli occhi di una bambina è stato uno dei più bei viaggi della mia vita.
Un viaggio in cui ho saputo incontrare la gioa e ho saputo viverla  in tutta nella sua pienezza.
Un viaggio in cui ho conosciuto lo stupore, che mi spinge oggi ad amare tutto ciò che mi circonda senza limiti.
Zoe mi ha insegnato la formula magica dell'amore. 
Mamma: L'amore se si condivide si moltiplica perché è infinito come come i numeri e l'immenso universo.
buona lettura e buon viaggio di riscoperta.


https://www.facebook.com/ilmiocuoredicartone/

Commenti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!