Il mio cuore di Cartone - copertina finita



La copertina è finita 😃
inutile dire che sono soddisfatta.
Mi accorgo ora che involontariamente vi ho disegnati tutti e sei assieme in una danza felice, in un inno alla vita che va al di la del possibile.
Grazie per le belle sensazioni che mi avete donato in questi mesi
in cui vi ho cullato dolcemente nel mio cuore,
mesi in cui vi ho pensato, disegnato e colorato.
State per nascere cari Nicolò, Ginevra, Aurora.
Vi amo già  infinitamente.
Almeno quanto vi ama quella giovane madre
che ha donato
l'anima del suo bambino
a questo giovane albero che raccoglie sogni per farli volare tra le stelle dove dimora la nostra Luce.
E a voi che mi leggerete,
alzate gli occhi
e guardate
il mondo
con lo sguardo
che hanno saputo avere questi tre amici.

Commenti

Complimenti sono felice per te per l'obiettivo raggiunto.
jasna ha detto…
Grazie Daniele,
sei sempre molto caro.
spero arrivi come è arrivato a me nello scriverlo e comporlo in ogni singolo bozzetto.

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!