Il mio cuore di cartone - 22 novembre 2018


Da oggi il libro è ufficialmente pubblicato, per il momento attraverso il canale ufficiale della casa editrice. 
Tra qualche giorno sarà disponibile su Amazon, Giunti e Feltrinelli.

https://www.youcanprint.it/fiction-generale/il-mio-cuore-di-cartone-9788827858813.html?fbclid=IwAR1aUDU3lkDNEqWlw3YJjXXugBzfGLNAl15wkbhzxkwnOh_rQUJpnosVoWc

Sono emozionatissima perché mi rendo conto che questo libro rappresenta la mia rinascita alla vita, attraverso la vita .
L’ispirazione è arrivata dalla visione dell'amore del mondo di Zoe. 

Chi mi conosce mi può contattare in forma privata per prenotarlo. 
Perché riesco a distribuire il libro ad un prezzo molto inferiore a quello di copertina anche con la spesa di spedizione inclusa.

Sono felice di  confermare che i proventi ricavati dalla distribuzione del "Mio cuore di cartone" saranno devoluti interamente progetti legati ai bambini. (che individueremo a breve attraverso canali Onlus e scolastici). 

Il primo progetto che sosterrà il libro è legato al comitato genitori della scuola Manzoni di Jerago.
Il comitato genitori della scuola distribuirà 50 copie del libro al mercatino di Natale a Jerago il prossimo 8 dicembre. 

Ringrazio già chi mi darà una mano nel divulgare il libro attraverso i social o con il passaparola,
ringrazio di cuore chi acquisterà il libro.
Grazie di cuore a tutti. 
Jasna



Commenti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!