Il mio cuore di Cartone - Un sogno che diventa realtà.

 
                                        Marzo 2008                         Ottobre 2018



Devo dire che essere seduta, ancora su questa sedia, con te dopo 10 anni  è emozionante. 
Inizio questo nuovo viaggio con queste foto che si specchiano e che ci ritraggono al via di un mio nuovo progetto, che spero diventi una bella visione della vita per tanti bambini e non solo.

Non sei un gran chiacchierone ne un uomo che ride tanto, ma hai un gran cuore.
Me lo hai dimostrato in tante occasioni in cui Luigina, tua moglie, si è fatta portavoce per me.
Con Lei Abbiamo collaborato per far nascere il libricino di Zoe,

mi hai sostenuta con Luigina in tanti momenti in cui ho avuto bisogno della tua professionalità, e di questo ti e Vi ringrazio profondamente.
Siete da sempre due amici speciali, che hanno saputo nell'arco di questi dieci anni cogliere l'immensità del mio mondo fatto non solo di parole in un blog.
Spero che "Il mio cuore di cartone" decolli e arrivi ad altri cuori come il vostro. 

Spero faccia nascere, 
magari attraverso qualche collaborazione dei bei progetti dedicati ai bambini.
Perché questo libro dedicato a quattro bambini nasce per altri bambini.
Ora ho solo bisogno di partire da queste immagini e dal passa parola tra gli amici.
l'amore, l'universo e Ale faranno il resto.

Grazie di cuore, vi voglio bene.
J

https://www.facebook.com/ilmiocuoredicartone/

Commenti

Bellissimo post. Ti auguro il meglio per ogni tuo progetto.
jasna ha detto…
Ciao Daniele,
Spero tu stia bene... grazie.
E'un bel progetto che spero decolli c'è dentro tanto amore che spero arrivi a chi leggerà e guarderà i miei bozzetti.
la speranza è riuscire a cambiare il pensiero sulla visione del mondo.
Sono ambiziosa, ma se non lo fossi vorrebbe dire che non credo in questo cuore.
grazie per essere passato di qui...
luiginabs ha detto…
Quando si crede con la tua forza in un progetto si riescono a superare tutte le inevitabili difficoltà anche ...tecniche che si frappongono alla sua realizzazione. Un abbraccione e.. a prestissimo
jasna ha detto…
Grande Luigina,
Grande Amica, diventa più grande il sogno se si incontrano persone che credono e condividono il progetto come fosse loro.
Tu e Gabriele avete cuore aperto e occhi curiosi la forza e la determinazione hanno fatto il resto ....con Ale.

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!