La mia più bella primavera




Sarai per sempre la mia più bella primavera.

Oggi compi 13 anni. 
Sei un ragazzo fatto e finito, 
eppure quando ti guardo in questo giorno che ricade puntuale ogni anno, 
penso al primo istante in cui ti ho visto.
Erano le 4.00 del mattino ,
avevi qualche ora di vita...
Ricordo benissimo l'infermiera che ti accompagnò da me,
mise gentilmente il tuo lettino affianco al mio letto,
e io ti vidi per la prima volta.
Eri sveglio,
con gli occhi spalancati,
scrutavi il mondo per la prima volta e lo stavi facendo con me.
Ci si chiede spesso che entità abbia la felicità,
ecco,
questo è l'istante
in cui io ho afferrato e compreso cos'era la felicità. 

Ci sono pochi momenti nell'arco della nostra esistenza,
in cui si è consapevoli veramente di essere felici.
Io avrò per il resto della mia vita
la consapevolezza
di sapere quando sono stata felice per la prima volta ...
ancor di più oggi nel dirti
che la mia prima volta
è stata con te.
Auguri Ezio.
Ti voglio bene .
Mamma

Commenti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!