La tua mano mi ha guidata

Dopo 14 anni ho partorito un altro figlio.

Il disegno l'ho sempre considerato una forma d'espressione che mi assomiglia, 
per questo lo considero un figlio.
Dopo 14 anni, vedere che, riesco ancora a trovare ispirazione da un immagine fermata in uno sguardo al cielo... è emozionante.
Com'è emozionante continuare a guardare l'immagine di quel cielo
e scorgere il viso di un bambino che riposa sereno.

In questi giorni in cui la testa viaggia in mille domande 
e quella che riecheggia di più è in un perché?
Riuscire a concentrarsi in questo disegno 

è stato come proteggersi dal non avere risposte sensate.
Grazie all'arte, 

al disegno, 
ai colori e all'amore 
che mi avvicina 
al mio mondo,
In cui posso esprimermi senza pormi il problema di essere capita. perché l'arte come qualsiasi altra forma d'espressione è soggettiva.
Non ha bisogno di essere forzatamente capita.




Commenti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!