Il blog come terapia


Collegandomi al post precedente ... vi posto un link che vi consiglio di leggere tutto d'un fiato. Ribadisco, come ho fatto in più post in precedenza, che se il blog si usa con intelligenza non può far altro che far bene a noi stessi ma soprattutto al nostro spirito ...
Valeria è un' altra blogger straordinaria nel suo genere e questo è il suo post che parla del blog come terapia. Buona lettura.

Commenti

valeria ha detto…
Grazie della presentazione, sei gentilissima :)
jasna ha detto…
Quando la scrittura diventa la parte finale del nostro essere, quella materia che ci rappresenta e ci fa star bene ben vengano bolg come il tuo il mio quello di Vichi e di molti altri come noi che usano un nuovo linguaggio per dire non qualcosa di nuovo ma per comunicare in un nuovo modo.
maresco martini ha detto…
Come vedi anche io mi servo del blog per scrivere a volte cose futili a volte sfoghi, non è tanto che ho il blog, prima scrivevo e rimaneva lì, ora c'è qualcuno che a distanza mi può capire, a volte sorriderà compiacendomi....ma aiuta a non sentirsi soli.
jasna ha detto…
Esatto caro Maresco... il senso è questo ... non sentirsi soli. si lascia un segno in qualche modo. buona serata
Giuli ha detto…
Bellissimo link! Grazie Jasna!
Valentina ha detto…
Il blog è una finestra sul mondo. Un luogo intimo, in cui esprimersi. Un modo per confrontarsi chi vuole ascoltarci. E' un piacere avere scoperto il tuo blog. Ripasserò!
jasna ha detto…
VD ben arrivata in questo luogo, mi auguro accogliente e amichevole. condivido in pieno ciò che hai scritto.

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!