10 ottobre 2008

ELSA ... E il suo mare...

E' una notte serena, sono qui davanti alla mia postazione ... che mi tiene compagnia in questo momento solitario, buio ... I miei bimbi dormono tranquilli ... Il mio lui è di turno ... e per una volta mi godo la notte , come da tanto tempo non facevo...
Veramente ho iniziato a scrivere questo post... Per ringraziare una persona che oggi mi ha saputo donare un' emozione vera. ELSA. La adoro. La sensazione che mi da quando la leggo è unica. L'impressione che emana dai suoi scritti, è di essere una donna tutta dun pezzo, intelligente , misteriosa, indipendente , sensuale... Sa, con la sua scrittura trasmettere emozioni forti , travolgenti , vere.
Non voglio lusingarti troppo... Cara Elsa , grazie dal profondo del cuore ,per avermi fatto dono di versi , parole che descrivono la passione pura ... Io, che in questo periodo la rincorro , la cerco in tutto quello che faccio, che dico, che scrivo... In questo preciso momento della mia vita... Non potevo ricevere in dono una cosa così immensa come l'emozione di un altro individuo . TU.


TI TOCCO A MEMORIA

Ti tocco a memoria…
mezzanotte di sole
Salite e discese si intrecciano
estremità che cedono lungo il percorso
e labbra, labbra, labbra, labbra e...sabbia
Rapide le curve ignote
Ti tocco a memoria…
Lascio che tu possa nuotare in me
Rotta costante e opposta.
E mani, mani, mani, mani e…acqua.
Stretta la presa
Di velluto la fuga
e tempo, tempo, tempo, e tempo che non è
mezzogiorno di luna
ti lasci nuotare sinfonia che diletta
Ti tocco a memoria...

Da ELSA



Io regalo a te, un immagine delle mie due più grosse emozioni...

10 commenti:

Elsa ha detto...

hai due splendidi soli!!!
grazie conserverò questa immagine dentro un mare...
Che la passione non ti lasci mai mai mai mai mai mai...e mai.
un bacione alle due perle.
Elsa

streghetta ha detto...

Penso che meglio non potevi descrivere le emozioni che la nostra Elsa ci regala con le sue poesie. :-) ciao carissima ci sentiamo presto

Jasna ha detto...

Ciao ragazze! vi auguro una buona serata... magari in compagnia di qualche bel fanciullo. Streg... grazie per essere passata. sono daccordo con il tuo commento ... sulla nostra Elsa.

Luigina ha detto...

Jasna davvero non potevi descrivere meglio le emozioni, le sensazioni e la passione che emanano i versi e tutti gli scritti di Elsa, che ho scoperto grazie a te.
Anche tu, con questo tuo scritto, hai saputo tramettere a me la stessa passione che ti auguro di trovare sempre in quello che fai, che dici,e che scrivi. Un abbraccio e auguri per tuo suocero: spero niente di grave.

riri ha detto...

Ciao Jasna,quello che hai scritto per Elsa mi piace veramente,una ragazza libera,come il suo mare, l'ammiro molto,è coinvolgente ..
inutile dire che anche tu non scherzi!!!
Un bacio ai tuoi splendidi bambini,posso?
Ho una foto del mio nipotino vicino alla stanza "giochi",ogni volta che la guardo mi passa tutto e tutto riesco ad affrontare con maggiore serenità:-)
Un abbraccio,posso? E' sincero.

Jasna ha detto...

Ciao Ziette ... tutto ok! mio suocero stà meglio probabilmente lunedì lo dimettono... Riri tu puoi ... ! non mi stai chiedendo niente di compromettente. anzi ! Un'abbraccio è un segno d'affetto sincero.

Elsa ha detto...

Ragazze.......grazie per gli auguri.
siete ragazze speciali, non scordatelo MAI.
la vostra gentilezza mi disarma.
grazie ancora di cuore.

riri ha detto...

Buona notte Jasna,sono contenta che va un pò meglio per tuo suocero.
Un abbraccio

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Versi pieni di calore e di vita quelli di Elsa.

Jasna ha detto...

Grazie Daniele riferirò ad Elsa .... un abbraccio forte