Partenza


Ognuno parte come vuole, chi taglia il nastro, chi inizia a correre, chi si arrampica a un tram e si porta verso mete inesplorate. Noi partiamo così, con un semplice disegno, e tanta speranza di premiare nuovi blog con tanta voglia di comunicare sensazioni nuove. Io, come molti altri, sono l'esempio, che se si ha voglia di parlare, di esporre le proprie idee, prima o poi trovi chi ti ascolta e ti legge volentieri.
E' doveroso a questo punto ringraziare Luigina e Janas che mi hanno aiutata e incoraggiata allo sviluppo di questo simbolico progetto facendomi ritrovare lo stimolo per nuove immagini nella mia mante... Tutte da interpretare e da colorare.

Assegno simbolicamente l'onore a Janas di fare il varo di questo premio...

Credo che Luigina sia d'accordo con me.

Commenti

Luigina ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luigina ha detto…
D'accordissimo Jasna. Allora cancello il mio post sull'argomento visto che hai scritto tutto qui in modo molto migliore?
rosy ha detto…
jasna sei grande, ho seguito il decollo in tutte le fasi, bellissima iniziativa, anche a me i meme non piacciono, fanno solo perdere tempo, se uno vuol tirar fuori qualcosa di se' lo fa comunque. Il disegno mi piace molto però io cambierei il colore dello sfondo della cornice, però l' artista sei tu.....baci e abbracci
jasna ha detto…
Cara rosy, il logo per il momento è questo . Appena il mio maritino avrà un po' di tempo mi studierà lui la grafica. Purtroppo se si vuole appuntare sul blog come una medaglia , lo sfondo nero con la scritta bianca è l'unico che si vede.
rosy ha detto…
e si hai ragione, purtroppo io le cose tecniche non le conosco.....
JANAS ha detto…
beh! tu fai l'albero e pensi di esserne immune!! ti sbagli! un albero tutto per te!

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!