Il mio primo premio

Janas ha fatto decollare simbolicamente il premio alla mente. Facendo un elenco dettagliato di blog da lei letti, e apprezzati. Mi gratifica, perché ha capito con che spirito va assegnato il premio. Mi auguro da buona italiana che questo premio simbolico spicchi il volo, come un gabbiano da noi conosciuto e si sposti, nella rete elettronica segnalando menti che hanno voglia di comunicare, di imparare. Io sono convinta che se la maggior parte della popolazione, quella che noi oggi definiamo "anziana" imparasse ad usare il compiuter, per comunicare anche se solo virtualmente, ci sarebbe meno sofferenza interiore. Soprattutto meno solitudine... Alla fine è la solitudine, che ci fa morire l'anima prima.
Per questo motivo, nutro una profonda stima e ammirazione per Renata . E dedico a lei questo meraviglioso premio .Janas... Mi ha conferito la medaglia alla mente, con questa motivazione:
E' lei l'autrice di questo bellissimo logo e dell'idea, oltre ad essere così creativa è anche una mamma meravigliosa, che per certi versi essere mamma vuol dire comunque essere creativi ... e se andate nel suo blog ... capirete perché
La sofferenza è vita e Risultato del sondaggio.
La sofferenza è vita e Risultato del sondaggio.
Commenti
Renata in un tempo brevissimo, è diventata un'amica a cui non saprei rinunciare.
Hai visto "la tua opera" sul mio blog? Vallo a vedere :-)) E' davvero stupendo!!!
Ciao, Buona domenica.
ho appena visto che janas mi ha regalato qsto premio,qsta tua creazione!
avevo letto da lei,i messaggini complici tra voi e luigina...e volevo ringraziarti.
Per la semplicità e l'allegria che spesso ho letto in te anche se nn te l'ho mai detto!
Più tardi sistemerò il post...se passi a trovarmi mi farà piacere!
un abbraccio...di fine domenica!
augurarti una buona notte.
Ora passerò anche da Janas..
Ciao, dolcissima Jasna!