Buona Pasqua

Auguro una buona pasqua, con uno sguardo entusiasmante quasi commosso dalla luce, di tre candele accese... A festeggiare gli anni di un bambino fortunato. Perché amato , protetto e difeso. Un pensiero in un periodo dove noi cristiani festeggiamo e banchettiamo alla morte di un uomo ... Morto e risorto. Dedico la luce delle tre candeline a chi non vede nessuna luce per il suo futuro, a chi non riesce a proteggere i propri figli, per mancanza di comodità primarie come cibo, acqua e luce ... E soffre, per non poter dare una vita dignitosa a questi piccoli esseri umani. Dedico quella luce a tutti i bambini, che come mio figlio ieri hanno compiuto gli anni ... Ma non avevano nessuna candelina da spegnere... Nessun desiderio da esprimere. Desidero luce brillante ... Per un futuro migliore per tutti . Buona Pasqua.
Commenti
un bacione :)
è vero gli occhi guardano con emozione..mia figlia al suo terzo compleanno quando hanno iniziato a cantarle gli auguri, ha iniziato a piangere il pianto più disperato!!!
auguri ancora Ezio.. e a tutti voi per auguri per Pasqua!!
Luigina , intensa come sempre...
Janas, E' vero Ezio mi assomiglia molto nello sguardo, nella bocca, io assomiglio molto alla mia mamma , del mio babbo ho solo lo sguardo, ma va bene così... Anche Ezio ha pianto tutta la mattina.
Rob ben tornato, e auguri anche a te.
tanti auguri...
Daniele
l'ho visto ora che lo sguardo mi è caduto sulle foto della tua (nostra) sardegna.
un bacione
Renata sei sempre cara... pensa che baciare le mani di Ezio è fantastico... perché ce le ha cicciotte.
ciao Rob ben tornato da me.
Ogni tanto mi dimentico di dover fare la verifica parole e ora vedo che il mio post non c'è. :-$
Volevo solo dire che tuo figlio ti assomiglia tanto, sembra avere i tuoi occhi, da quel poco che riesco a vedere dalle tue foto.
Bacio a entrambi