interpretazioni

Ad ognuno di noi, capita di interpretare un immagine senza parole. Da un giornale , da una foto, da un dipinto. Tra i molti scatti che io e Alessandro facciamo, a volte ci capitano queste estemporanee. Personalmente, rimango senza parole. Per l'intensità, Per la forza, la spontaneità... di un semplice gesto che fa da cornice. Dove solo il suono di un vecchio mandolino prevale su tutto il resto ... Dove l'amore puro e sincero, colora e sfuma le ombre, rendendo il tutto caldo e omogeneo. Interpretate l' immagine per voi! A me ... Solo il vostri pensieri.
Commenti
Buon weekend cara!
Quella piccola mano fiduciosa, accanto ad una mano più grande che lo accompagna.
Ciao cara Jasna!
@ Dama : Sicuramente la manina di Zoe in quel momento non era del tutto disinteressata, Infatti non ci ha messo più di qualche secondo a fregarle il plettro al papà, Perché doveva sperimentare da sola il suono.
@ Luigina: Quando non vedo tuoi passaggi per un giorno ... Mi fai preoccupare! La manina è quella di Zoe "Femmina curiosa"!!!! Anche a me fa tenerezza quando vedo queste immagini. Come dicevo a Fra mi auguro che entrambi si appassionino alla musica strumentale.
Ho deciso di tenere il mio blog precedente su splinder _ è una piattaforma migliore - Ecco l'indirizzo: http://superlativa.splinder.com/
Chiedo scusa, se in questo periodo ho trascurato i vostri blog.
Come io l'ho avuta nei miei amati e rimpianti genitori.
Un bacio