Progressi psicomotori


A distanza di due anni è incredibile, almeno per me, vedere l'evoluzione psicomotoria di Zoe. Allego a questo post alcune foto in cui si vedono i progressi a livello compositivo della bambina. 

Post precedenti



 La nanna, e l'unione famigliare rappresentata con delle bamboline

 Una macchinina completamente costruita e avvitata da Zoe

 Un opera architettonica composta da incastri ed equilibri

 Il serpente avvitato

 Gli equilibri, cerchi, astine di legno cilindri in gommapiuma palloncini


 Zoe all'opera con dei palloni

 Un'altra opera di equilibri con aggiunta di corde

Zoe alle prese con i soldatini e ad inventare storie fantastiche

Commenti

Luigina ha detto…
Queste sono conquiste davvero importanti ed è giusto che ne andiate fieri con lei e le immortaliate gratificandola e condividendole con noi. Siete una forza incredibile. Sono commossa!
Luigina ha detto…
C'è più nessuno qui in questo blog?
jasna ha detto…
mi si è fott... il pc. sto navigando in modalità provvisoria. per questo non ti ho risposto. comunque... grazie per essere assidua di questo blog... mi fa piacere. io sono con la testa in vacanza e mi dedico poco a lui... un abbraccio Jasna
Roberta Canestro ha detto…
Ciao Jasna, è da un po' che ti seguo e penso che non ci sia occasione migliore di questa per lasciare un commento. Tengo veramente tanto a fare i complimenti a tutta la tua famiglia che compatta ha affrontato una situazione certamente impegnativa ma che proprio per la forza e l'amore che la lega è stata capace di raggiungere un traguardo così importante. Vi faccio tantissimi auguri per tutto.
jasna ha detto…
Ciao Roberta, grazie , quando vedo nuovi commenti in questi post oltre a quelli consolidati di Luigina e di pochi altri.. mi rendo conto, oltre di aver affrontato bene il percorso di Zoe... di aver seminato altre-sì bene il messaggio che volevo mandare... quindi grazie. resto affascinata e incuriosita ancor di più da come hai fatto a trovarmi?

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!