Auguri ZOE!


Credo sia impagabile vedervi così complici e protettivi l'uno nei confronti dell'altra... il saper gioire della felicità altrui è una grande dote ... che a voi sicuramente non manca. 
L'augurio che vi faccio è quello di sapervi sempre voler bene, di sostenervi vicendevolmente ... l'esser fratelli è soprattutto questo.
A te cara Zoe, auguri con tutto il cuore per questi tuoi primi 7 anni, fatti ora di consapevolezza e gioia.
Gioia che sai dare incondizionatamente a chiunque ti si avvicini.
Ti lascio con un bigliettino di auguri straordinario. 
                     Ti voglio bene MAMMA



Sei la mia Zoe,
è bello vederti felice che sorridi, canti, balli, e gioisci perché ti cantiamo buon compleanno.  
Per me è bello guardarti e vederti felice.
Sono molto orgoglioso di te per i tuoi progressi e anche perché a settembre andremo a scuola assieme. 
Ti confesso che sono contento perché finalmente saremo di nuovo assieme …
Sarai con me, potrò prenderti per mano e accompagnarti ogni mattina nella tua classe.
Ti voglio bene mia piccola Zoe. 
                    Il tuo fratellone EZIO

Commenti

Luigina ha detto…
Rinnovo qui i miei auguri alla mia nipotina adottiva Zoe, che posso con orgoglio dire di aver visto nascere attraverso il Diario, diventato un libro, della sua fantastica mamma. Che tenerezza e che felicità Jasna mi avete saputo tramettere con queste dediche che accompagnano la fotografia della VOSTRA festa
jasna ha detto…
ti confesso che il bigliettino di Ezio mi ha emozionato ... non poco... trovare in un bimbo di soli 8 anni una così attenta osservazione credo sia poco comune. Sono molto orgogliosa di entrambi... perchè stanno imparando a cogliere le sfumature delle cose che li circondano...
Geillis ha detto…
Auguri alla piccola Zoe, davvero un visetto delizioso!!
Luigina ha detto…
Puoi davvero essere orgogliosa di Zoe e di Ezio, un bambino maturo e sensibile come pochi, ma è anche merito dei loro genitori, perché è vero che non si possono scegliere i figli né loro noi, ma il clima che vivono in famiglia rendendoli partecipi nel modo giusto di quello che accade e che li circonda è uno strumento utile ad entrambi
rosy ha detto…
Tantissimi auguri..... anche se in ritardo, il mese di maggio è pieno di compleanni tra le mie conoscenze, il 14 li ha compiuti anche mio nipote. Io li ho compiuti il 15.... non dico quanti ma sono tantissimi. Un bacione e un abbraccio a tutti Rosy

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -