8 marzo - A te Zoe



A Te che hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più.
A Te, che mi hai insegnato a non aver più paura,
A Te, che m'ispiri quotidianamente,
A Te,che mi hai dotata di nuovi occhi, i tuoi, 
con cui guardare il mondo da uno spioncino che sbuca dal tuo cuore.
A Te, mia amata figlia, 
dedico questo giorno ispirato alle DONNE.
A Te Zoe,solo a Te, 
da cui imparo ogni giorno, 
attraverso ogni tuo respiro, ogni tuo passo, ogni tua conquista.
Dopo di te nulla nella mia vita e tornato come prima.
Questo significa solo una cosa, 
aver cambiato una minuscola briciola di mondo.
La mia vita.

Ti amo infinitamente. Mamma

Commenti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!