Il mio cuore di cartone - finalmente sei tra le mie mani

Sono felice.
Provo una bella sensazione nello scriverlo.
Nove mesi di lavoro e tanto amore per i bozzetti che disegnano e raccontano la storia di questo libro.

Vi confesso spudoratamente che ci sono stati momenti in cui non c' ho creduto, mi sembrava un sogno troppo grande da realizzare da sola.
Invece eccolo qui...
...sei finalmente tra le mie mani.
Inizio ad avere riscontri tra gli amici e persone che mi scrivono e che lo hanno letto, tutte hanno un unico comune denominatore: è un libro per bambini che però dovrebbero leggere i (grandi).
Grandi lo metto tra parentesi, perché essere grande non vuol dire necessariamente essere giusto o maturo o attento.
Essere grande in questo libro è avere coraggio,
è avere nuovi occhi per vedere
è avere tempo per ascoltare.
Essere grande in questo libro e saper accogliere la gioia come un dono
condividendola con umiltà e gratitudine.
In questo libro l'albero rappresenta LA VITA che riceve in dono il cuore di un bambino puro.
Lo riceve attraverso le mani di una giovane madre che si fa dono per lui,
mettendo in circolo la formula magica dell'amore .








Commenti

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!