Quando i VORREI diventano VOGLIO





Quando i vorrei diventano voglio, 
quando i dovrei diventano devo, 
quando i “prima o poi” diventano adesso, 
quando i farei diventano faccio, 
quando gli andrei diventano vado, 
quando i direi diventano dico, 
allora, solo allora, 
i desideri iniziano a trasformarsi in realtà e allora, 
solo allora, 
gli "io sarei" diventano "Io Sono".
E ti rendi conto che sei parte di qualcosa di veramente grande . 
La vita . 



CIT .

A Nadia e Cristina, alla loro determinazione nel credere che la vita si meriti di essere vissuta sempre con tutto l'amore che il cuore ci capacita.

Commenti

Anonimo ha detto…
hola era tanto che non entravo in un blog, da quando ho chiuso il mio, ringraziarti per tutto questo non è niente in confronto all'affetto che mi stai dando ormai da tempo e in questo ultimo anno così duro per me ancora di più..."le sorelle di vita" come dice Cristina...scelte tra mille e insieme da una vita... vi voglio un bene grande ragazze.. non vedo l'ora di riabbracciarti jas e non manca poi molto ...

Anonimo ha detto…
L'idea di pensare "ama e ciò che viene viene" mi fa credere in un cammino,a volte più grande di me!
Vi abbraccio con amore!

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!