Mi sento così.....



Mi sento così...
Intensa come questi colori... sulla pelle l'odore  dei vestiti bagnati .
Immagino in questo istante i miei piedi immersi in questo lago, gelido e lieve nei suoi fruscii di canne e piccoli arbusti.
... Sento, l'aria frizzante sulle mie braccia nude e umide di vita. 
Le braccia incrociate sotto il mento, sorreggono il viso chino, chiudo gli occhi e lascio che i profumi intensi mi avvolgano.
L'odore della pioggia appena cessata mi nutre
 ... Avverto una sensazione ...
Sento cadere gocce dai miei capelli bagnati...
Rimango immobile riapro gli occhi e osservo il sole che spunta per un istante.
Scende  e scompare tra i canneti, per dar spazio alla luna e le stelle.
Il mio sguardo si perde all'orizzonte in attesa di una barca che mi porti sull' altra sponda, 
Donando a questa parte di mondo PACE.
Le mie lacrime ora si confondono con le gocce della pioggia appena cessata.

Commenti

MAX ha detto…
Tutto ciò che offre la natura è bello. Se ci fosse sempre il sole sarebbe una noia mortale ed un caldo magari afoso e poi seccherebbe tutto. A me piace molto la pioggia, quindi ...
jasna ha detto…
Ciao Max... la amavo molto anch'io quando ero sola ... ora con due bimbi piccoli la odio... ma ogni tanto ci vuole!
jasna ha detto…
Alessandro si sta interessando alla tecnica fotografica HDR Che con il digitale ci si può sbizzarrire . Ogni tanto si fanno queste scoperte... applicata alla natura da effetti straordinari.
Luigina ha detto…
E' interessato a questa tecnica anche Gabri, ma con la sua macchina fotografica non è possibile.
jasna ha detto…
qualche anno fa abbiamo acquistato una canon eos 20 d... pensando al futuro dei nostri piccoli... più che al futuro al poter fermare immagini di un certo livello della loro vita... e devo dire che ci sta dando delle belle soddisfazioni
Unknown ha detto…
un po', oggi, va così anche per me... però Stella e Luigina hanno ragione: il sole sta per apparire...
Ishtar ha detto…
L'immagine è stupenda, l'umore non tanto oggi anche io in effetti ho un grigiore dentro...
Ma passerà passerà presto, sai che faccio chiacchero con un amico metto un pò di musica...
Ciao
Streghetta ha detto…
....Non può piovere per sempre...Così recitava Brandon lee interpretando The crow. Il sole prima o poi farà capolino nel cielo grigio portando di nuovo la serenità. Notte
Ishtar ha detto…
Il coktel ha funzionato, e l'umore è migliorato, peccato però per il cielo che si è annuvolato!
non per me, io sta sera lavoro ma per chi inizia già a partire per il ferragosto, a proposito buon ferragosto, ciao
jasna ha detto…
Mia cara zietta a me fa molto piacere... che si chiacchieri nel mio blog...a volte mi faccio delle belle risate... continuate con i vostri aneddoti... nel mio salotto il lecito è tutto concesso...
volete un tea?

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!