Buon Compleanno Ezio



Che emozione questa mattina. Ancora assopita una vocina proveniente dalla stanza affianco mi chiamava: "Mamma ....! non mi fai gli auguri?" Dentro di me mi sono chiesta da quanto tempo fossi sveglio...! però capisco la tua l'emozione... anch'io alla tua età ero così ansiosa nel giorno del mio compleanno.
8 anni Ezio! 

 Mi sembra ieri questa giornata di otto anni fa... Ero anch'io impaziente come te oggi, curiosa di vederti, di abbracciarti... le mamme , quando sono in attesa di un bambino scalpitano nell'immaginare come possa essere il bimbo che portano in grembo... ma in qualsiasi modo io ti immaginassi eri meraviglioso. Devo dire che qualcuno ha esaudito alla lettere questo mio desiderio. 
Oggi mi inorgoglisco nel vedere il bambino che sei diventato. Straordinario... nella tua semplicità .L'augurio che ti faccio da mamma e di restare così, sereno, spensierato, sensibile... attento a tutto e a tutti.
Ti auguro di proseguire il tuo cammino coltivando e nutrendo queste tue doti  che partono direttamente  dal  tuo grande cuore . 
Auguri EZIOLINO ... Buon compleanno! 
Mamma Jasna

Commenti

Geillis ha detto…
tantissimi auguri anche se in ritardo ad Ezio!!!

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!