Chi semina raccoglie ...




Non volevo farci un post... ma visto che è stato richiesto da zia Luigina ci spendo due righe.
Io non sono un' organizzatrice di eventi, soprattutto mondani in una splendida Varese di venerdì sera. Ma se la serata delle mamme blogger di venerdì scorso l'avessi organizzata io, l'avrei sicuramente programmata meglio di Varese Comunica.
Premessa fatta, per me ... è stato tutto sommato un piacevolissimo venerdì sera, forse perché sono anni che non mi concedo più un aperitivo con un buon gruppo di amiche . Ho fatto delle belle e interessanti conoscenze ... seminando pensieri su come il mondo del blog possa essere veramente un eccellente farmaco contro la solitudine e la melanconia... (Ho seminato anche per voi nonni). Io e Vichi ci siamo ripromesse di riorganizzare una serata a tema: il mondo del blog. Serata a cui si sono aggregate per l'organizzazione... le giornaliste Silvia Giovannini, Elena Sedin lo scrittore Paolo Franchini e la scrittrice Patrizia Emilitri. Stiamo a vedere sono positiva e speranzosa , anche perché ci siamo rese conto parlando tra di noi che può essere veramente un'evento web-mediatico notevole.

Commenti

educatore ha detto…
Grande idea! Un tempo si sarebbe detto che si runisce il salotto letterario di Varese. :-)
jasna ha detto…
La sensazione è stata quella, per me profana di letteratura... però è stato bello il confronto tutti conoscevano il mio blog... e ci siamo ripromessi di organizzare una serata organizzata bene. ti dirò che sono rimasta affascinata da una Varese all'imbrunire... bellissima!
Luigina ha detto…
Sarà il secondo evento mediatico dopo La festa dei Blogger VIP che fanno a Riva di Trento o magari vi inviteranno;)
Luigina ha detto…
Ho già in mente il titolo: Blogger fra due laghi :)))))
riri ha detto…
Bell'incontro:-) Tu sei molto fotogenica, ma sarà il tuo sorriso spontaneo che buca il video.Mi piacerebbe un incontro-blogger ad una cena in un agriturismo vicino Torino, ma è difficile far arrivare tutti, così li conosciamo uno per volta:-)
jasna ha detto…
Riri non esagerare! però non sarebbe una cattiva idea si può organizzare e proporre... se è di domenica magari mi organizzo , in un oretta ci sono a torino o dintorni
@luy, il titolo è molto bello.... l'ho già proposto a Silvia.
Giuli ha detto…
Quante belle idee...la prossima volta io da Milano non potrò mancare...promesso!
Luigina ha detto…
@Mica male neanche l'idea di Rirì, anche se per me andata e ritorno in una sera BS-TO sarebbe un po' problematico
jasna ha detto…
perchè Luy si può fare una macchinata... ci si organizza ma è un gioco da ragazzi
jasna ha detto…
logicamente andrebbe organizzata di domenica a mezzogiorno... la mangiata.
Luigina ha detto…
@Sono 6 ore di macchina A/R se va bene, a meno che io non sia già a Torino per quella famosa gita di 4 gg già rimandata almeno 4 volte
jasna ha detto…
si può trovare un posto intermedio che possa andare bene a tutti!
riri ha detto…
Concordo con te J. un posto che non faccia fare lunghe ore di viaggio a nessuno, vecchietti compresi;-)
jasna ha detto…
Si può organizzare con calma per la prossima primavera, così le giornate saranno più lunghe e il tempo migliore.
Luigina ha detto…
In ottobre mi pare che Rirì abbia da festeggiare almeno 2 ricorrenze, se ci dice quali, magari possiamo fare 3 in 1 :)))) Buon fine settimana a te e a tutti quelli che passano di qui
jasna ha detto…
Per me questo mese è proprio impossibile.... in quanto ho già tutti i fine settimana organizzati..... però magari voi riuscirete a vedervi finalmente
Unknown ha detto…
Eh sì Riri festeggia doppio questo mese. Vi proporrei il Castello Visconti di San Vito a Somma Lombardo. Una volta. Poi una bella gita in riva al Lago di Garda a Cisano. La seconda. Ed infine ad Alba perché é una cittadina stupenda in cima la collina ,tra l'altro fino al 14 novembre c'e' la sagra del tartufo.... Così siete contente tutte e tre.
Ha ragione Riri. Hai un sorriso coinvolgente. Senza offesa a Zia Luigina :-)
Ivonne
jasna ha detto…
io ci stò per tutte e tre le gite...
Anonimo ha detto…
how are you!This was a really wonderful website!
I come from milan, I was fortunate to discover your topic in yahoo
Also I learn a lot in your website really thanks very much i will come daily
jasna ha detto…
Grazie mille anonimo, la prossima volta che capiti da queste parti firmati così so con chi parlo.

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!