Il libro...La forza della vita: è diventato una bomboniera.


Se penso come sono arrivata a conoscere queste due splendide creature ... mi vien da sorridere. Ve li presento... Emma e Mattias. Due gemellini nati a Varese lo scorso ottobre a sole 32 settimane gestazionali. belli ... heeeee! Cosa abbiamo in comune? io e loro nulla, ma io e la loro mamma ... molto. Da alcuni mesi sto promuovendo su facebook il mio libro ... e quando si usano i social network per promuovere argomenti, devo dire che si fanno molte conoscenze... alcune veramente interessanti. Il mio incontro con Samantha , così si chiama la loro mamma... è nato così. Tramite la pagina di 420 grammi, un altro stupendo libro che parla di Prematurità, Samantha ha letto del mio libro FORZA DELLA VITA. Così mi contatta tramite la mia pagina su FACE e mi chiede come fare per poter acquistare il libro. Le spiego come fare, alla fine optiamo per la spedizione. Fin qui nulla di speciale... se non che la giovane mamma legge il racconto, ne rimane coinvolta, avendo vissuto anche lei l'esperienza della prematurità dei suoi due gemellini ... e mi ricontatta facendomi una richiesta assai originale. Mi dice che oltre alle bomboniere, che ha già acquistato per il battesimo dei gemellini, vuole regalare ai suoi invitati anche il libro, un modo (dice lei) ... per far capire a chi le sta vicino cosa significa vivere un esperienza così forte. un occasione questa che mi ha portato a fare la conoscenza di Samantha... ma soprattutto di conoscere i suoi splendidi bimbi, Emma e Mattias.


Commenti

Luigina ha detto…
Che 2 meraviglie! Complimenti a mamma Samantha, alla sua sensibilità e a te Jasna per il successo del tuo libro
persemprechiara ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
jasna ha detto…
e' una bella soddisfazione! per gli incontri che sto facendo e per la strada di questo piccolo libricino...
Luigina ha detto…
Rispondo io per Jasna che so assente per una decina di giorni. Cliccando sull'immagine del libro Sulla barra destra del suo blog dovresti trovare il sito di Lulu che lo vende online, ma vedo che ora punta a una pagina scritta in tedesco del sito e anche da quello che ho sul mio blog, perciò clicca QUI e troverai le 3 edizioni acquistabili online (a colori,B/N e ebook). Altrimenti, se puoi aspettare il ritorno di Jasna credo che ti possa spedire personalmente le copie che vuoi o ritirarle a casa sua se abiti nei dintorni di Varese
jasna ha detto…
grazie Luigina per aver fatto le mie veci... vista la mia assenza.

silly se mi contatti all'indirizzo di posta elettronica jasnazanzy@libero.it vediamo che si può fare un abbraccio jasna

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!