Varesefocus - la forza della vita -




LA FORZA DELLA VITA
Da una sorta di sfogo liberatorio
dell'autrice, prende origine
un racconto auto biografico
che ripercorre i momenti difficili
della nascita di Zoe, nata prematura alla
ventottesima settimana di gravidanza.
Spunto per un convegno scientifico al
Comune di Jerago con Orago, è la duplice
testimonianza della forza di una
mamma e di una bimba, dedicata a chi
vive la stessa esperienza. Una prosa
avvincente, pur senza velleità letterarie,
per una storia vera in cui angoscia e
speranza si alternano nella dura
battaglia per la vita.

( tratto da Varesefocus scritto da Silvia Giovannini)

Commenti

riri ha detto…
:-) Una grande soddisfazione meritata mia cara Jasna:-) Buona domenica a tutti voi.
il monticiano ha detto…
Come vedi la tua forza di volontà che hai dimostrato per la nascita
della tua adorata Zoe viene premiata intanto da questa recensione del tuo libro. Quello che certamente conta di più è veder crescere il tuo tesoro di bimba.
Un saluto a te alla tua truppa.

Ahò, a proposito, ho visto la tua foto nel post precedente e mi sono detto subito: Jasna farà l'attrice. Sei bellissima.
Mi serve il tuo autografo.
Luigina ha detto…
Di successo in successo! Complimenti: un'altra soddisfazione strameritata. Spero che ora tu abbia un po' di respiro per dedicarti anche a noi ih! ih! ih! Un abbraccione di quelli che tu sai
jasna ha detto…
Ma dai! Ho finito le visite di Zoe quindi riprenderò piano, piano i miei ritmi... finalmente!

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!