Ippoterapia...

Ahhhh Mangia l'erba!

Ohhhh Mamma ... mangiano anche le carote!

La sua curiosità ... La cosa più disarmante

Per lei ... la cosa più spontanea del mondo ...
L'attenzione per qualcosa di nuovo ...

A volte ci rendiamo la vita complicata, cercando nuovi giochi per i nostri figli... (parlo in generale per noi genitori) ... pensando di poter dare loro stimoli nuovi per poter crescere e imparare. Oggi IO e Alessandro abbiamo fatto fare un esperienza nuova a Zoe. Su invito di una cara amica Holly l'abbiamo portata in una scuderia in cui Holly per l'appunto, tiene il suo cavallo. Sapevamo che a Zoe piacevano gli animali ma non potevamo immaginare la sua reazione alla vista di quest'ultimi. Un'intesa disarmante come se per lei fosse la cosa più normale del mondo.
Grazie Holly per la bella esperienza che ci hai fatto vivere... e per aver reso magico il pomeriggio di una bimba speciale.

Commenti

riri ha detto…
E' meraviglioso come i bambini trovino il modo di comunicare con tutti gli animali, i cavalli sono splendidi, come li adoro. Un bacio a te ed ai piccoli ed intense emozioni:-)
jasna ha detto…
Grazie Riri... per l'attenzione che presti sempre a post con tematica sociale. Ti dirò che abbiamo fatto fatica a portarla via...ma ne è valsa la pena...
Luigina ha detto…
Caspita mi stavano sfuggendo questo bellissimo reportage ippico di Zoe e dei suoi magnifici genitori che riescono a renderci partecipi dei nuovi progressi di Zoe cogliendo con gli occhi del ...cuore questi momenti indimenticabili. E bbravi i miei 2 fidanzatini!!!!

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!