San Lorenzo

Questa notte è una notte magica... Soprattutto per chi crede nelle stelle. Ho espresso molte volte desideri in questa notte... Buia e affascinante. Da ragazza ... Mi sdraiavo su un muraglione difronte al mare e con il naso rivolto al cielo esprimevo pensieri sereni e felici sul mio futuro di donna. Devo dire che molti sogni di fanciulla si sono avverati. Questa sera non guarderò il cielo... Ora le mie stelle più brillanti sono qui al mio fianco ... Ma auguro, a chi guarderà le stelle , una notte luminosa... Di sogni...
Buon san Lorenzo a tutti i sognatori come me......

Commenti

Ishtar ha detto…
Sai ieri sera sono andata a farmi la passeggiatina al mare, sono rimasta fino a che il cielo si è spento e riacceso grazie alle stelle, non lo faccio mai ma ieri mi sono seduta nella sabbia e mi sono guardata attorno, ma non ho pensato alle stelle cadenti, non so faccio a periodi!
Comunque magari oggi ci faccio più
attenzione, vedremo!
Ciao
Gianna ha detto…
Grazie e ci credo che hai due stelle luminosissime e luccicanti che brillano tutto l'anno!
Luigina ha detto…
Io invece me ne sono dimenticata. Cmq mi dicono che il fenomeno durerà fino a domani sera. Peccato che stasera il cielo da noi sia tutto coperto.

POST PIU' POPOLARI

Come Dio sceglie la mamma di un bimbo prematuro...

Quarto Stato

Il piccolo principe ... tra le vie di Jerago con Orago

Manitù - L'uomo più bello -

Auguri ZOE!