Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2009

L'albero alla mente- per la verità -

Immagine
Regolamento cliccate sul logo Rispolvero questo (Vecchio premio) ... Semplicemente perché credo nei motivi per cui è stato creato. Questa volta lo voglio assegnare il premio a dei blog in cui ... la verità, la giustizia vogliono avere una voce ... che urla, che scalpita e batte i pugni. Al blog appena nato - Verità per mio padre- Un augurio a Natascia a non mollare... alla forza del suo amore... per il padre ingiustamente ucciso per mala sanità ... e per una giustizia che purtroppo anche in questo caso non ci sarà... La speranza deve sempre essere la più forte... e la tua voce deve urlare , perché casi come questo non accadano più. Al blog - Un angelo chiamato niki - Alla forza di mamma Ornella ... all'amore di una madre a cui è stato portato via l'affetto più grande ... quello di un figlio. Senza sapere perchè!

Nella vita

Immagine
La stessa camminata... e ti accorgi che stai trattenendo il respiro. All'improvviso il niente! Ti chiedi come hanno fatto a dipingere queste meraviglie! Nella vita non contano i respiri, ma i momenti che ti hanno tolto il respiro...

Tesori nascosti e inattese meraviglie...

Immagine
Ezio & Luigina " L' amicizia a volte, come tutte le cose, è misteriosa e percorre sentieri a noi celati. A volte, raramente per dire il vero, rivela tesori nascosti e inattese meraviglie: età diverse, estrazioni diverse, culture diverse, ma un unico linguaggio. Quello dell' amore". Tratto da: -La forza della vita - di JPZ Mai come oggi queste parole sono vere e concrete. L'amicizia con Luigina e Gabriele si sta rivelando un prezioso scrigno nel quale sono custodite splendide meraviglie. Ieri Abbiamo festeggiato i loro 33 anni di matrimonio ... questo piccolo post è dedicato a voi . Il mio regalo ? lo splendido sorriso di Ezio naturalmente!