29 giugno 2008

Riconoscenze

Stella mi ha assegnato un nuovo premio... Gradito, naturalmente. Che dire: Mi lusinga vedere che in pochi mesi i miei pensieri vengano letti così assiduamente...
Mi fa bene l'amicizia sincera di alcuni blogniani ... Grazie a tutti voi per l'affetto che mi dimostrate quotidianamente.


REGOLE

“Brillante Weblog” viene assegnato a siti e blog che risaltano per la loro brillantezza sia nei temi che nel design e il suo scopo è di promuovere tutti nella blogosfera mondiale.

Il regolamento prevede:


1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog


2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link e avvisali che hanno ottenuto il Premio "Brillante Weblog"


3. (Facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog




Assegno il premio " Brillante Weblog " a :


Janas : Per gli splendidi collage di musica e immagini

Desaparesida: Per le splendide parole che riesce a trovare , il più delle volte descrivendo la notte ...

Verbena. Per le sue immagini, d'apertura del blog ogni mese...

Renata: Per il suo quotidiano descriversi... A volte in maniera spiritosa...

Chiaretta: Per la sua rinascita nell'arte... descritta e raccontata in maniera divina...

Zia Luigina: per la sua battaglia vinta anche con le parole...

Hampy: per il suo affetto sincero... e per la spontaneità dei suoi pensieri...



16 commenti:

stella ha detto...

E' meritatissimo, cara jasna.Ti auguro una serena giornata.

JANAS ha detto...

è un premio vero??? non un meme???
grazie! carissima jasna...ora devo scappare a lavoro che sono in ritardo...ma poi passo con più calma!! un abbraccio abbraccioso!! ;)

Quoto stella ...!

Renata ha detto...

Ringrazio sentitamente, ma ti devo lasciare. Ci sentiamo.

hampidampi ha detto...

Oh tesoro
Complimenti per il premio.
E grazie di cuore per averlo assegnato pure a me.
La mia settimana sta cominciando molto bene.
bacio grandeeeeee

desaparecida ha detto...

ma grazie....!
qsto premio a me?
Mi confondi....grazie 1000!

Per te sono molto felice te lo meriti proprio....diventi sempre + "grande" davvero!

buona giornata :)


sono felice!

vjj ha detto...

Grazie, carissima!
Domani si cambia foto ;-) ...
passa a trovarmi.
ti abbraccio forte, 'che non è facile perdere qualcuno a cui si tiene, mai!

JANAS ha detto...

mmmm... mi sa che un meme...mmmmm...:))))) a solaaaaaaaaaaa!

Elsa ha detto...

premio ..................corri da meeeeeeeeeeeeeeee
Elsa

max-buck-office ha detto...

Meno male. Questo premio a me non verrà assegnato di sicuro.
Ciao

riri ha detto...

Ciao Jasna..la tua premiazione è meritata!Solo una persona con la tua "raffinatezza" avrebbe potuto fare delle nominescion così azzeccate....
Sono passata a salutarti.. :-)

Daniele Verzetti il Rockpoeta ha detto...

Complimenti vivissimi per il premio!

Chiara ha detto...

grazie mille...
Un bacio grande
Chiaretta

JANAS ha detto...

Jasna che tu abbia un blog brillante, e che io penso che lo sia, lo sai....ma sai anche che tempo fa ...ho preso la decisione di non fare più meme o premiazioni, che mettessero delle condizioni, (Stella non prendertela, non è niente di personale, questo discorso risale a tempi lontani..quando l'invasione dei meme, ci metteva in vere e proprie condizioni di Stress!!!)
quindi poichè non posso attenermi alle regole, vuoi per rispetto all'impegno preso con me stessa, vuoi perchè le persone di cui ho rifiutato premiazioni vincolanti, potrebbero aversene a male, per non aver rispettato la linea guida intrapresa...
io di questo premio prendo le tue dolcissime parole, e le tengo con me... un bacio!

Jasna ha detto...

Janas , sai come la penso... io non obbligo nessuno ... pure io faccio quello che mi sento di fare... nessuno si deve sentire in obbligo di inoltralo a nessuno... siete liberi di appuntarvi solo la stella sul blog. Chi ho nominato è sicuramente nel mio cuore ... come molti altri che ci sono entrati ultimamente ...come RIRI e NICOLA

riri ha detto...

Ciao Jasna,grazie per l'accoglienza che ci fai, e per il posticino che abbiamo nel tuo cuore:-)
Buona giornata

Nicola ha detto...

Ciao,entrare così nel tuo cuore gentile e generoso è il massimo per me.
Ciao